loading
  • Ritmi elettrizzanti e un milione di visitatori
  • Opel Corsa-e al centro della scena: Opel goes electric!

 

Schlieren.  La Street Parade è probabilmente il più grande festival techno del mondo e affascina ogni anno centinaia di migliaia di appassionati di ballo provenienti da tutti i continenti. Sabato 10 agosto 2019 circa un milione di visitatori si riuniranno per festeggiare all’insegna del motto di quest’anno: “Colours of Unity”. Ancora una volta, Opel prenderà parte a questa enorme festa di strada. Con la sua partecipazione, il marchio Opel ribadisce quanto espresso dal suo slogan “Il futuro appartiene a tutti”.

Accompagnato da ritmi elettrizzanti, il marchio del fulmine presenterà la Corsa-e, completamente nuova, con un’autonomia puramente elettrica di 330 chilometri (WLTP)1. Il fulmine Opel è elettrizzante! A una guida priva di emissioni, la trazione della nuova Corsa-e unisce il massimo divertimento di guida. Questo è reso possibile da una potenza di 100 kW (136 CV) e da una coppia di 260 Nm da veicolo fermo. Reattività immediata, agilità e dinamismo sono le caratteristiche straordinarie che la contraddistinguono. Per passare da 0 a 50 km/h la nuova Opel Corsa-e impiega solo 2,8 secondi2, e solo 8,1 secondi2 per passare da 0 a 100, al pari delle auto sportive.

Fino al 9 agosto 2019, chi desidera conoscere da vicino la Corsa-e nell’area VIP di Opel, in un angolo esclusivo con la vista migliore sulle love mobile e sul lago di Zurigo, ha la possibilità di vincere i biglietti su https://www.streetparade.opel.ch/it/.

I testi e le immagini sono scaricabili dal sito www.media.opel.ch.

 


 

[1] L’autonomia indicata è provvisoria ed è stata determinata secondo la procedura di prova WLTP (Regolamento (CE) n. 715/2007 e (UE) n. 2017/1151). L’omologazione CE e il certificato di conformità non sono disponibili. I dati forniti possono variare dai valori ufficiali di omologazione. L’autonomia nell’uso quotidiano presenta valori diversi.

[2] Valori provvisori.

All'insù