loading
  • Opel compie 120 anni nel settore automobilistico
  • Offerte interessanti e squisiti cibi grigliati vi aspettano il 18 e 19 gennaio 2019 presso i partner Opel in occasione dell’anniversario
  • A gennaio: leasing all’1,20% su tutti i modelli di autovetture Opel (eccetto Ampera-e) per inaugurare l’anno dell’anniversario

Opel vi invita alla prima grande grigliata del 2019 per festeggiare il suo anniversarioSchlieren.  Il 18 e 19 gennaio 2019 i partner Opel partecipanti allieteranno i visitatori con aromatiche specialità alla griglia e altre sorprese per inaugurare il 2019, anno dell’anniversario.

Opel è uno dei costruttori storici del mondo automobilistico. Il 2019 è l’anno dell’anniversario Opel. La casa automobilistica festeggia 120 anni di attività – ovvero 120 anni di tecnologie innovative per tutti. Opel è tedesca, accessibile ed entusiasmante. Sono questi i valori che contraddistinguono il marchio con la saetta in tutta Europa.

Moderne tecnologie di serie: i modelli speciali «120 Years»

Per inaugurare l’anno dell’anniversario, la gamma Opel è da subito ampliata con i modelli speciali «120 Years». I modelli speciali «120 Years» che comprendono l’utilitaria Corsa, la campionessa di vendite Astra, i popolari modelli X Crossland X, Mokka X e Grandland X fino al furgone compatto Zafira vantano caratteristiche di equipaggiamento interessanti e possono essere ordinati fin da subito. Al prezzo di CHF 120.--, esclusivo per l’anniversario, i pacchetti di equipaggiamenti offrono ai clienti fino a CHF 2‘000.-- di sconto (esempio di prezzo Mokka X / Comfort Pack). Maggiori informazioni sui modelli speciali «120 Years» di Opel sono riportati su www.opel.ch.

Per inaugurare l’anno dell’anniversario, a gennaio i clienti possono approfittare di un leasing all’1,20% su tutti i modelli di autovetture Opel (eccetto Ampera-e).

Offerte «scottanti» per l’anniversario, numerose innovazioni e bontà grigliate: ecco i motivi convincenti per far visita al vostro partner Opel.

Contatta

I campi segnalati con * sono obbligatori.
I Suoi dati personali saranno trattati dai rispettivi responsabili del trattamento come descritto nell'Informativa sulla Privacy.

Per maggiori informazioni sui tuoi diritti relativi alla Privacy e sulle nostre informazioni di contatto, consulta qui.
All'insù